Termini e condizioni

Termini e condizioni

1. Campo di applicazione: i seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini tramite il nostro negozio online. Il nostro negozio online si rivolge esclusivamente ai consumatori. Un consumatore è una persona fisica che conclude una transazione legale per scopi che non sono prevalentemente né commerciali né la loro attività professionale autonoma. Un imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società di persone giuridiche che, quando conclude un negozio giuridico, agisce nell’esercizio della propria attività professionale commerciale o autonoma.

2. Partner contrattuale, conclusione del contratto: Il contratto di acquisto è concluso con Develle Premium Cosmetics GmbH. La presentazione dei prodotti nel negozio online non è un’offerta legalmente vincolante, ma un catalogo online non vincolante. Puoi inizialmente inserire i nostri prodotti nel carrello senza impegno e correggere le tue voci in qualsiasi momento prima di inviare il tuo ordine vincolante. Lo compenserai nel processo di ordinazione utilizzando gli ausili per la verifica del carrello forniti e spiegati. Facendo clic sul pulsante ordine, si effettua un ordine vincolante per le merci nel carrello. La conferma di ricezione del tuo ordine viene inviata via e-mail immediatamente dopo che l’ordine è stato inviato. La conclusione del contratto con noi dipende dal metodo di pagamento scelto.

3. Lingua del contratto: la lingua disponibile per la conclusione del contratto è l’inglese. Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell’ordine ei nostri termini e condizioni via e-mail. Puoi vedere il testo del contratto nel nostro account cliente.

4. Termini di consegna: tutti i costi di spedizione sono riportati nella panoramica dei costi di spedizione a piè di pagina. Consegniamo solo per posta. Purtroppo non è possibile il ritiro del prodotto presso il nostro magazzino.

5. Pagamento Nel nostro negozio sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

Fattura Klarna: accettiamo il tuo ordine inviando una dichiarazione di accettazione in un’e-mail separata o consegnando la merce entro due giorni. Quando invii il tuo ordine, ci fornisci anche i dettagli della tua carta di pagamento.
Carta di pagamento: dopo aver confermato di essere il titolare legale della carta, chiediamo alla società della carta di pagamento di avviare la transazione di pagamento e quindi di accettare la tua offerta.
PayPal: PayPal Express Durante il processo di ordinazione verrai reindirizzato al sito web del provider di pagamento online PayPal. Qui puoi inserire i tuoi dettagli di pagamento e confermare l’ordine di pagamento a PayPal. Dopo aver effettuato l’ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento e quindi di accettare la tua offerta.
Klarna: Immediatamente da Klarna Dopo aver effettuato l’ordine, verrai reindirizzato al sito web del provider online Sofort GmbH, dove confermerai le istruzioni di pagamento. Questo crea un contratto con noi.
Pagamento Amazon: durante il processo di ordinazione, verrai reindirizzato al sito Web del provider online Amazon prima di completare il processo di ordinazione nel nostro negozio online. Qui puoi selezionare l’indirizzo di consegna e il metodo di pagamento salvati su Amazon e confermare l’ordine di pagamento ad Amazon. Verrai quindi reindirizzato al nostro negozio online, dove potrai completare il processo di ordinazione. Dopo aver effettuato l’ordine, chiediamo ad Amazon di avviare la transazione di pagamento e quindi di accettare la tua offerta.
Acquisto in acconto tramite Klarna: In collaborazione con Klarna AB (www.klarna.de), Sveavägen 46, Stoccolma, Svezia, offriamo l’acquisto in acconto come opzione di pagamento. Si prega di notare che le fatture Klarna sono disponibili solo per i consumatori e che il pagamento deve essere effettuato in ogni caso a Klarna. Quando acquisti per conto corrente con Klarna, ricevi sempre prima la merce e hai sempre un periodo di pagamento di 14 giorni. I termini e le condizioni completi per l’acquisto in acconto sono disponibili qui: https://cdn.klarna.com/1.0/shared/content/legal/terms/EID/de_de/invoice?fee=0

6. Riserva di proprietà: la merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.

7. Danni da trasporto: se le merci vengono consegnate con evidenti danni da trasporto, si prega di segnalare tali errori al corriere il prima possibile e di contattarci immediatamente. La mancata presentazione di un reclamo o il mancato contatto non ha conseguenze per i tuoi reclami legali e la loro applicazione, in particolare i tuoi diritti di garanzia. Tuttavia, ci aiutano a far valere i nostri diritti nei confronti del vettore o dell’assicurazione sul trasporto.

8. Garanzia e garanzie: si applica la legge sulla garanzia legale.

Per merce usata: se il difetto si manifesta un anno dopo la consegna della merce, si escludono reclami per vizi. I difetti che si verificano entro un anno dalla consegna della merce possono essere fatti valere entro il termine di prescrizione legale di due anni dalla consegna della merce. Informazioni sulle garanzie aggiuntive applicabili e sulle loro condizioni precise possono essere trovate con il prodotto.

Servizio clienti: puoi contattare il nostro servizio clienti per domande, reclami e reclami nei giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00. al numero di telefono +49 (0) 3562 98 76087 e via e-mail a info@healthsystems24.it

9. Responsabilità Le limitazioni di cui sopra e abbreviato de

adline non si applicano ai reclami basati su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o agenti ausiliari. Siamo sempre responsabili senza limitazioni:

in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute,
in caso di violazione dei doveri intenzionale o gravemente negligente,
in caso di promesse di garanzia, se concordate, o

per quanto riguarda l’ambito di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto. In caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento consente in primo luogo la corretta esecuzione del contratto e sul cui rispetto il partner può regolarmente fare affidamento, (obblighi cardinali) per lieve negligenza da parte nostra, ns. rappresentanti legali o ausiliari, l’importo della responsabilità è per l’importo che era prevedibile al momento della conclusione del contratto Danno limitato, il cui verificarsi è tipicamente prevedibile. In caso contrario, sono escluse richieste di risarcimento danni.

10. Risoluzione delle controversie La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS), che puoi trovare qui https://ec.europa.eu/consumers/odr/. Non siamo né obbligati né disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori.